Tablet Miia MT-701

Tablet Miia MT-701

Tablet Miia MT-701


Il Tablet Miia MT-701 è composto da un processore Cortex-A8@1.2 GHz.
Datato di una Fotocamera anteriore da 0,3 Megapixel.
Sistema operativo Android 4.0 ice cream sandwich.

SCHEDA TECNICA:

Processore: Cortex-A8@1.2 GHz.
Sistema Operativo: Android 4.0 ice cream sandwich
Ram: 1 GB DD3 SDRAM
Display: 7” IPS TFT Multi – Touch
Scheda video: GPU Mali400
Risoluzione: 800 x 480
Memoria interna: 4 Gb Espandibile con microSD fino a 32 Gb
Wifi: Si ( 802.11 G/N)
Slot SD: Si (micro SD)
Slot Pennino: No
Bluetooh: Si versione 4.0 con A2DP
GPS: Si (AGPS)
Connettività: HSPA+ 21 Mbps
3G: No
HDMI: Si Mini HDMI
USB: Si (2.0 micro USB
Jack: Si
Flash: No
Autofocus: No
Fotocamera Posteriore: No
Fotocamera Anteriore: 0,3 Megapixel
VideoChiamata: Si ( Videochiamata )
Batteria: 3000 mAh Polimero di litio
Confezione: Alimentatore Italiano, cavo USB, adattatore usb per Pendrive

CARATTERISTICHE:

Il Tablet Miia MT-701 ha un design molto leggero, con la parte posteriore in plastica bianca lucida e la parte anteriore con il pannello IPS abbastanza resistente, il dispositivo si presenta molto leggero e portatile, potendolo tenere solo con una mano.
Il Tablet Miia MT-701 è dotato di un processore Cortex-A8@1.2 GHz, questo permette di avere un tablet affidabile e con una buona rapidità nell’utilizzo e nella gestione della applicazioni, scheda video GPU Mali400 per vere una buona performance nella riproduzione video, la differenza sostanziale con il modello MT-700 è la memoria ram, infatti il Miia MT-701 presenta 1 GB di ram, permettendo cosi al tablet di essere più veloce e rapido nei comandi e durante il normale utilizzo.
Nel tablet troviamo una fotocamera anteriore da 0,3 Megapixel che permette di effettuare video chiamate e fare qualche scatto fotografico frontale, con le condizioni di luminosità adeguate la risoluzione della foto aumenta notevolmente, rendendo i colori più nitidi, possibilità anche di registrare video e riprodurli in modo ottimale, grazie al display di 7 pollici IPS TFT.
Il Tablet Miia MT-701 è dotato di un display con una risoluzione abbastanza buona 800 x 480 pixel, che permette di avere una discreta visualizzazione delle foto, con colori molto accesi e con una buona profondità di immagine, eccellente anche la riproduzione dei video, e la grafica dei giochi.
Memoria interna di 4 Gb, con la possibilità di poterla espandere con una microSD fino a 32 Gb, questo per poter vere la possibilità di avere poter catalogare i propri files e le proprie applicazioni senza preoccuparsi dello spazio interno.
All’interno del Tablet Miia MT-701 troviamo il sistema operativo Android 4.0 ice cream sandwich con glia aggiornamenti delle nuove versioni in arrivo, come store non si ha quello ufficiale il PLAY STORE, ma lo SlideMe già installato, che è permette di avere una vasta scelta di applicazioni.
Con il Tablet Miia MT-701, si ha la possibilità di poter collegarsi alla rete internet, tramite WIFI(Wireless), con la funzione Tethering Hotspot si riesce ad interfacciarlo con il proprio Smartphone, dotato di un sistema operativo come: Android, iOS, Windows Phone, condividendo cosi la connessione dati tramite WIFI, il tablet ha anche la possibilità di utilizzare delle chiavette internet (Internet Key), per avere la lista delle chiavette compatibili, andare nelle impostazioni del tablet- altro-3G Supporter.
Batteria da 3000 mAh con una buona durata che si aggira intorno alle 10 ore, dipende sempre dal tipo di utilizzo, i consumi aumentano se si utilizza il dispositivo è sempre collegato WIFI.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Pro

Tablet di fascia media, per chi ne fa un uso base è un ottimo prodotto considerando la fascia di prezzo.
Buon display con una risoluzione 800 x 480, per rendere il pannello gradevole alla vista.
Design buono, molto leggero con una buona portabilità con dei buoni materiali.

Contro

Durante l’utilizzo si riscontrano rallentamenti e blocchi del sistema operativo.
Mancanza della fotocamera posteriore.
Sicuramente la mancanza dello store ufficiale ne limita le prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *