Tastiere Wireless per Tablet: quale scegliere?

Stai cercando una tastiera da poter abbinare al tuo tablet? Qui trovi i miglioro modelli con ottimo rapporto qualità prezzo. Per facilitarti la scelta ogni modello è corredato da foto, recensione e link con per acquistarla al miglior prezzo.

Tastiera per tablet iClever® IC-BK04

Tastiera iClever® IC-BK04

Tastiera iClever® IC-BK04


Tramite lala tecnologia wireless bluetooth 3.0 si ha la possibilità di collegare questa tastiera al proprio tablet senza alcun genere di cavo. La tastiera è regolare ed è dotata di tasti per le scelte rapide, pertanto l’utilizzo, pertanto, è facile e molto intuitivo.

Per quanto riguarda l’aspetto estetico, poi, si può affermare che trattasi un prodotto molto elegante e davvero poco ingombrante. Retroilluminata, la tastiera in oggetto ha una batteria che dura circa 200 ore. Per una durata maggiore, si consiglia di non utilizzare la retroilluminazione. In ultimo, si segnala che supporta i seguenti sistemi operativi: iOS, Android, Windows.

Questa tastiera Bluetooth è acquistabile anche su Amazon, e molti utenti che hanno acquistato questo prodotto pare siano davvero molto soddisfatti, infatti la tastiera iClever ha ottenuto un punteggio di quattro e mezza su cinque.

Tastiera Leelbox

Tastiera Leelbox

Tastiera Leelbox


Anche la tastiera Wireless Leelbox 2.4GHz, acquistabile sempre su Amazon, ha ricevuto dagli acquirenti quattro stelle e mezza su cinque. Pare, dunque, che si tratti di un prodotto davvero molto performante. Ma vediamo di scoprirne tutti i dettagli.

Comodissima tastiera senza fili, è dotata di mouse e di un utilissimo touchpad. Collegabile sia ai tradizionali PC che a smartphone, tablet e Android TV.

Grazie ai tasti per le scelte rapide consente, poi, di effettuare azioni con un solo click. Particolarmente utile per tutti coloro che amano passare il proprio tempo libero giocando con i videogame, questa tastiera è contenuta e molto elegante. Il cavo per ricaricare la batteria della tastiera è compreso nel prezzo.

Tastiera JETech bluetooth

Tastiera JETech

Tastiera JETech


Questa tastiera senza fili Wireless è un prodotto davvero molto utile oltre che versatile, che è stata realizzata in alluminio cosiddetto aeronautico in modo tale da rendere il tutto ancora più elegante e leggero.

La tastiera è, poi, dotata di una batteria al litio rigorosamente ricaricabile che offre un’autonomia di circa 60 ore.

Per quanto riguarda la compatibilità, i sistemi operativi supportati sono iOS, Windows e Android.

Inoltre, è molto interessante fare presente che la tastiera in oggetto è collegabile con la maggior parte dei dispositivi dotati di tecnologia bluetooth.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Compresi nel prezzo sono anche il cavo USB attraverso il quale si ha la possibilità di ricaricare la tastiera che il manuale per l’utente.

JCLIVETEK® bluetooth 3.0

tastiera JCLIVETEK® bluetooth 3.0

tastiera JCLIVETEK® bluetooth 3.0


Questa tastiera bluetooth 3.0 wireless è pensata principalmente per i dispositivi dotati del sistema operativo iOS (quindi iPad e iPhone). In ogni caso, è compatibile con ogni genere di tablet o smartphone e, ovviamente, con tutti i computer portatili. Un aspetto da non sottovalutare al momento dell’acquisto è che tale tastiera non è dotata del tasto Esc per i Macbook.

Come è facile intuire, tutti i dispositivi devono essere dotati di tecnologia bluetooth, quindi può essere comodamente utilizzata senza alcun genere di collegamento fino addirittura a 10 metri di distanza.

La batteria ha una durata di circa 700 ore ed è molto interessante fare presente che i tasti hanno una durata media di circa 5.000 battute. E per quanto riguarda le batterie? In questo caso, le batterie necessarie sono le tradizionali AAA che, però, non sono incluse nel prezzo. Inoltre la tastiera è dotata di un sistema che mette in stand by utilizzata per 10 minuti, riducendo così il consumo, e quindi aumentando la durata delle batterie, rispetto le tastiere concorrenti.

La digitazione è molto comoda oltre che decisamente silenziosa.

Questo prodotto è disponibile su Amazon e ha ricevuto quattro stelle su cinque dagli acquirenti.

Tastiera JTech pieghevole in alluminio

Tastiera pieghevole in alluminio

Tastiera pieghevole in alluminio


In ultimo, la tastiera Alluminio Universale portatile pieghevole, che sfrutta la tecnologia Wireless Bluetooth, è un prodotto davvero molto performante oltre ad essere comodissimo.

Essendo pieghevole, infatti, può essere comodamente portata in tasca o in borsa. La batteria ha una durata di circa 40 ore.

Inoltre, è interessante tenere conto del fatto che il prodotto supporta i tre sistemi operativi principali (Windows, iOS e Android) a patto che il tablet sia dotato di tecnologia bluetooth.

Il prodotto è dotato, poi, di un cavalletto che offre la possibilità di sostenere la tastiera. Grazie al comodissimo cavalletto, si ha la possibilità di utilizzare la tastiera in ogni luogo in perfetta libertà e, pertanto, anche quando non c’è a disposizione un piano d’appoggio.

Al momento dell’acquisto, in dotazione vengono forniti anche il cavo USB necessario per la ricarica della tastiera e, ovviamente, un manuale per l’utente. Sottile, elegante, leggera, pratica e molto semplice da utilizzare, questa tastiera è acquistabile su Amazon. Per il momento, però, nessun cliente ha recensito il prodotto in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *