Vodafone annuncia il suo nuovo smartphone 4G

Vodafone annuncia il suo nuovo smartphone 4G

Vodafone annuncia il suo nuovo smartphone 4G

Vodafone annuncia il suo nuovo smartphone 4G
Si chiama Smart Prime lo smartphone low-cost col branding di Vodafone e a disposizione da metà maggio. Si tratta di un 5 pollici ad alta definizione realizzato da Alcatel spesso 8,9 millimetri, per un peso di 156 grammi, fotocamere da 8 e 2 megapixel, processore quad-core Snapdragon da 1.2 Ghz.

La memoria su disco è da 8 GB e si può espandere fino a 64 GB tramite SD Card, mentre la RAM è pari a 1 GB. La batteria dovrebbe permettere fino a 16 ore di chiamate. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop.
Come ha dichiarato Vodafone, «Smart prime rappresenta un passo in avanti nella strategia dei prodotti “Vodafone Branded” e si distingue dai suoi predecessori per qualità tecniche e design».
Particolare attenzione è stata dedicata alle finiture, con case disponibile in colorazione argento o antracite.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

In concomitanza con il lancio del nuovo smartphone, è stata annunciata la “conversione” di 700 negozi Vodafone in “Casa del 4G”, dove poter trovare soluzioni personalizzate per la propria connettività e per il proprio smartphone 4G. All’interno dei punti vendita, personale specializzato aiuterà i clienti e offrirà servizi di consulenza e formazione sul 4G.
Sono previsti anche nuovi servizi innovativi, come lo smartphone di cortesia se si dovesse consegnare il proprio telefono in riparazione per qualche giorno. Per conoscere tutte le offerte di telefonia mobile targate Vodafone, basta visitare il comparatore di SosTariffe.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *