Vodafone You premia con accessori per smartphone

Vodafone You premia con accessori per smartphone

Vodafone You premia con accessori per smartphone


Vodafone You premia con accessori per smartphone
Le offerte Vodafone per questo 2014 si aprono con una gradita sorpresa per chi è iscritto al programma Vodafone You: sono stati infatti decisi i regali per il mese di gennaio, destinati a chi ricarica almeno 10 € di traffico sul proprio smartphone.

Si vincono accessori tra cui cover, auricolari e caricabatterie per auto, oppure uno sconto da dieci euro spendibile nei punti vendita Vodafone, che può essere impiegato per l’acquisto di nuovi accessori per smartphone o tablet e tanto altro ancora (custodie, cover con batteria integrata, tastiere portatili per smartphone e così via).
Per partecipare alla promozione è necessario ricaricare entro il 31 gennaio la propria sim con almeno 10 euro, e poi inviare un SMS al 42626 entro il primo febbraio; in alternativa si può visitare l’area apposita del sito.
In questo modo si viene iscritti alla promozione, acquistando il diritto di richiedere ogni mese un premio (e non più di un premio) entro il primo giorno del mese successivo.
A questo punto si riceverà sul proprio terminale un messaggio con un codice valido per riscuotere il premio, l’importante è riscattarlo entro il 28 febbraio 2014 nel negozio Vodafone più vicino a casa propria (sulla sezione dedicata del sito c’è uno strumento dedicato apposito per visualizzarlo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *