Wiko DARKNIGHT Hell

Wiko DARKNIGHT Hell

Wiko DARKNIGHT Hell

Wiko DARKNIGHT Hell è la novità della linea Daek, design con i materiali in alluminio spazzolato, molto solido ed elegante.
Processore dalle buone prestazioni, Quad Core Cortex A 7 con la frequenza di 1.2 GHz.
Il display del Wiko DARKNIGHT Hell è di 5 Pollici IPS TFT Touch Screen con tecnologia OGS, protetto da Gorilla Glass.
Colori disponibili, Dark Blu.
Sistema operativo Andorid 4.2.1 Jelly Bean.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Lo smartphone Wiko DARKNIGHT Hell si presenta con un design in alluminio di colore Dark Blu, molto sottile, le dimensioni ne garantiscono un’ottima portabilità, caratterizzato da un pannello Gorilla Glass resistente ai graffi.
Le dimensioni di Lunghezza 144 mm, larghezza 74 mm, spessore 9 mm ed il peso di soli 139 Grammi, rendono lo smartphone compatto, leggero e portatile.
Wiko DARKNIGHT Hell dispone di un processore Quad Core Cortex A 7 con la frequenza di 1.2 GHz., con la memoria ram di 1 GB, queste caratteristiche permettono allo smartphone una buona fluidità nella gestione del sistema operativo e delle applicazioni personali, il dispositivo risulta molto rapido ai comandi.
Inoltre, Wiko DARKNIGHT Hell ha la memoria interna, di 8 GB, di cui una parte è occupata dal sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean e dalle applicazioni già integrate, ma nonostante questo rimane molto spazio a disposizione per conservare i propri dati personali.
Wiko DARKNIGHT Hell ha come sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean, con alcune applicazioni inserite da WIKO, possibilità di personalizzare lo smartphone con una vasta scelta di sfondi per le varie schermate potendo inserire le diverse icone delle applicazioni personali, buona anche la gestione delle due SIM.
Wiko DARKNIGHT Hell è dotato di un Display molto luminoso da 5 Pollici IPS TFT Touch Screen con tecnologia OGS, protetto da Gorilla Glass, la è di risoluzione di HD 1280 X 720 Pixel, i colori risultano molto nitidi e reali , il Touch Sreen risulta fluido e rapido abbastanza buona la reattività al tocco.
La funzione della messaggistica del Wiko DARKNIGHT Hell risulta abbastanza rapida grazie alla tastiera molto sensibile, i tasti Touch sono inseriti ad una distanza corretta per migliorare la scrittura la velocità di esecuzione.
Wiko DARKNIGHT Hell è dotato di due fotocamere, posteriore con la risoluzione di 8 Megapixel con teconologia IBS, con autofocus,zoom digitale 4 X doppio Flash LED, queste caratteristiche permettono di avere uno scatto eccellente con dei colori nitidi, registrazione video.
La fotocamera anteriore del Wiko DARKNIGHT Hell è di 2 Megapixel, con la possibilità di effettuare video chiamate, scatti fotografici frontali e registrazione video.
Wiko DARKNIGHT Hell possiede una batteria ricaricabile di 2000 mAh, con un’autonomia di circa 216 ore in standby.

SCHEDA TECNICA Wiko DARKNIGHT Hell

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Processore: Quad Core Cortex A 7 con la frequenza di 1.2 GHz
Ram: 1 GB
Sistema Operativo: Andorid 4.2.1 Jelly Bean
Display: 5 Pollici IPS TFT Touch Screen con tecnologia OGS, protetto da Gorilla Glass
Risoluzione: HD(1280 X 720 Pixel)
Dimensioni: Lunghezza 144 mm, larghezza 74 mm, spessore 9 mm
Peso: 139 Grammi
Memoria interna: 8 GB( espandibile )
Gprs: Si, A-GPS
Hscsd: No
Edge: Si
Umts: Si
Hsdpa: Si, 42 Mbps
Hsupa: Si, 5,76 Mbps
Uma: No
Irda: No
Bluetooth: Si
WiFi: Si
Nfc: Si
Usb: No
Slot Sim: Si ,Dual Mini SIM
Messaggistica: Si
Fotocamera Posteriore: 8 Megapixel
Zoom: Si, Digitale fino a 4X
Autofocus: Si
Flash: Si, Doppio Flash LED
Fotocamera Anteriore: 2 Megapixel
Videocamera Risoluzione: 720p
Video Chiamata: Si
Batteria: 2000 mAh, con autonomia di 216 ore i standby
Confezione: alimentatore, cavo USB, Auricolari con microfono
Colori: Dark Blu

PRO

Design in alluminio molto curato con ottime rifiniture per rendere Wiko DARKNIGHT Hell, molto solido, compatto, leggero, portatile ed elegante.
Dispositivo dalle buone caratteristiche, con un processore Quad Core con frequenza di 1.2 GHz, si riesce a gestire lo smartphone senza alcun avere nessun tipo di rallentamento o blocchi durante il normale utilizzo.
La fotocamera posteriore con la risoluzione di 8 Megapixel con sensore IBS, zoom Digitale, autofocus e doppio Flash LED integrato, permette di sfruttare al meglio la parte fotografica e effettuare registrazioni video fino a 720p.

CONTRO

La batteria dello Wiko DARKNIGHT Hell ha dei consumi elevati questo è dovuto all’ampio display e la navigazione internet con la connessione dati (3G) attiva.
Gli aggiornamenti del sistema operativo verranno rilasciati raramente.
Design molto bello, ma delicatissimo in fatti la cover posteriore è sensibile ai graffi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *